libri - kindle & ebook

IL MONDO NEL MONDO * Analìa Scarpone *


Ogni essere umano è la replica dell’infinito universo in ogni essere umano c’è tutto l’universo.

Analìa Scarpone

IL MONDO NEL MONDO

Il Mondo Nel Mondo: Crescita Personale - Copertina flessibile – Analìa Scarpone (Autore)
Vivere per ciò che si è nato è l’esperienza più grande che ogni essere umano ha in dono, un dono da conoscere e manifestare. Si tratta di entrare in un mondo magico con una sorprendente capacità di osservare, comprendere e risolvere ogni cosa; tenendo in considerazione che la vita è una grande opportunità per gioire dell’immensità di questo mondo e della grandezza e quantità di manifestazioni che esistono in esso. All’ingresso del tuo Tempio Interiore ti ritroverai con un amico, un fratello, una guida, che era assente da tanto tempo e che improvvisamente è lì ad aspettarti, è lì a prenderti per mano e condurti sul cammino della conoscenza di te stesso. Questa guida sei Tu, nella più alta sintonia con te stesso e con lo scopo fondamentale della tua vita che è: conoscere Chi Sei. Non siete solo un corpo fisico che si amala e muore. Siete energia. Energia condensata percepita nella forma attraverso i vostri occhi tridimensionali. Oltre alla realtà che rispecchia lo specchio c’è l’anima e c’è lo spirito. Mentre l’anima si occupa di accumulare esperienze attraverso le diverse vite, lo spirito è costantemente Qui e Ora. Lo Spirito vi permette di collegarvi alla vostra interiorità per realizzare l’essere unico ed eterno che ognuno di voi sa d’essere nella vostra essenza.


DISPONIBILITÀ IMMEDIATA: AMAZON.IT

Contenuti

Energia. Movimenti Energetici. Vibrazioni. Risonanza. L’Universo è Vibrazione. La magia del numero sette. I sette Raggi Cosmici. Le sette Leggi universali. Esercizi Pratici. Pratica delle Leggi Universali e Raggi Cosmici.

Dettagli del Prodotto

Dettagli prodotto

  • ASIN ‏ : ‎ B0787L2HW3
  • Lingua ‏ : ‎ Italiano
  • Dimensioni file ‏ : ‎ 1544 KB
  • Utilizzo simultaneo di dispositivi ‏ : ‎ illimitato
  • Da testo a voce ‏ : ‎ Abilitato
  • Screen Reader ‏ : ‎ Supportato
  • Miglioramenti tipografici ‏ : ‎ Abilitato
  • Word Wise ‏ : ‎ Non abilitato
  • Lunghezza stampa ‏ : ‎ 188 pagine
  • Prezzo Kindle – Ebook €6.80 – Libro cartaceo €12,48

Acquista ora su Amazon

Introduzione

La vita ti avvolge con i suoi infiniti strati di energia manifesta. L’universo si cimenta continuamente e semplicemente per farti sentire nella massima pienezza che sei vivo, con un’immensa capacità e padronanza di te stesso, in pieno ed esclusivo possesso della tua energia e della manifestazione di ogni tuo pensiero, sentimento, emozione e azione.

La vita ha molteplici manifestazioni, tantissime! Come tu stesso puoi osservare ci sono tante manifestazioni che difficilmente riuscirai a riconoscere questa vastità ed infinità di forme soggettive e obiettive.

La vita, di conseguenza, non è solo ciò che si vede ma soprattutto ciò che non si vede.

Tutto ciò che si manifesta davanti ai tuoi occhi può essere chiamato scientificamente Materia, ma la Materia esiste solo per la scienza. Oltre la scienza la Materia viene definita come Energia Condensata sotto la forma tridimensionale, vuol dire che essa si manifesta in tre dimensioni: larghezza, altezza, spessore.

La Materia è una delle tante manifestazioni dell’Energia.

Se tu ad un oggetto solido come ad esempio una pietra, un pezzo di legno o un oggetto di plastica, l’esamini al microscopio elettronico ad alta capacità d’osservazione ti renderai conto, che non si tratta affatto di un oggetto solido materiale, ma vedrai che è composto da tanti atomi che si muovono ad altissima velocità.

Nella materia gli atomi sono lì presenti muovendosi ad una velocità variabile attraverso la quale si definisce la consistenza degli oggetti.

In altre parole: più solida è la composizione di un oggetto più velocemente si muovono gli atomi che lo conformano. Pertanto, in un oggetto di consistenza massiccia gli atomi si muoveranno più velocemente dalla velocità in cui si muoveranno gli atomi appartenenti ad un oggetto di consistenza più morbida.

Questo è l’esempio più semplice e pratico per capire come l’energia si condensa in maggior o minor misura manifestandosi fisicamente sotto forma fisica e di conseguenza, per la scienza, sotto forma di materia.

Per comprendere la vita prima dovrai comprendere il comportamento dell’energia poiché l’energia è la causa, il prodotto, il movimento e manifestazione della vita stessa.

Ogni elemento, ogni singola cosa materiale, vegetale e animale è composta di energia manifesta. Energia condensata in accordo alla velocità delle vibrazioni degli atomi che compongono quel materiale, quel vegetale, quell’animale ed ogni oggetto/materia.

Se osservi i quattro elementi basilari che contribuiscono alla formazione del pianeta scoprirai che gli stadi dell’energia variano d’accordo all’elemento che essa manifesta. In questo modo, potrai dedurre che la costituzione della Terra è il prodotto di un’energia condensata ad altissima velocità che è ciò che le da l’aspetto che essa ha. Ugualmente per l’acqua, la sua costituzione energetica le permette di manifestarsi nel suo stato fluido. La stessa cosa vale per l’aria costituita da diversi gas ed ugualmente per la luce.

Nella scala atomica delle loro costituzioni e della velocità del movimento energetico si troveranno posizionati i quattro elementi essenziali dal basso verso l’alto nel seguente ordine: la Terra, poi l’Acqua, l’Aria e infine la Luce con composizioni atomiche e frequenze energetiche molto più sottili.

La luce che osservi in una stanza, o la luce del sole ha un movimento energetico molto sottile. Tu non puoi vedere la fonte in profondità, non puoi vedere da dove proviene quella luce, ma puoi senza dubbio percepire e vedere la sua manifestazione attraverso il suo riflesso

L’essere umano è energia.

Tu sei fatto completamente di energia.

L’essere umano è fatto di energia condensata in un corpo che si muove, che pensa, sente, si emoziona, agisce, ha delle preferenze, esigenze, responsabilità… Tutto questo è possibile perché: il movimento, il pensiero, il sentimento, le emozioni, il fare e l’agire sono energia, energia emanata dalla tua mente.

L’essere umano, così come i vegetali e animali sono esseri energetici ad alta frequenza vibrazionale.

L’essere umano poi, in qualità di essere pensante ha la possibilità di essere il diretto creatore, attraverso il pensiero, della propria realtà interiore ed esteriore. Creatori unici e indistinti del proprio operato in questa vita. Creatori del proprio destino attraverso le esperienze che in modo senziente o non senziente andrà a scegliere per manifestarsi, crescere e continuare ad evolvere in qualità di coscienza infinita che svolge la propria esperienza manifesta in questo vasto cammino chiamato vita.

Per tante generazioni l’essere umano ha vissuto convinto di essere un corpo fatto di materia.

Un corpo che si amala non appena compie un tot di anni qui in questa terza dimensione, si amala e lascia poi con la morte questa realtà. Ma in realtà, la vera essenza dell’essere umano è stata delimitata alla sua conoscenza, la realtà è che ogni uomo/donna è un essere energetico, magnetico, capace di creare la propria realtà conforme al compimento del proprio piano divino, cioè una serie di esperienze che tra l’altro ha scelto ancor prima della nascita. Questo fa si che ogni persona capisca che ciò che vive in questa realtà tridimensionale non è un’esperienza a caso con cui convive forzatamente, ma è l’esperienza che egli stesso ha scelto per permettere la propria evoluzione.

Non siamo solo un corpo fisico che si amala e muore, siamo energia, siamo energia condensata percepita nella forma attraverso i nostri occhi tridimensionali.

Oltre alla realtà che rispecchia lo specchio c’è l’anima e c’è lo spirito. Mentre l’anima si occupa di accumulare esperienze attraverso le diverse vite, lo spirito è costantemente Qui e Ora, e ci permette di collegarci alla nostra interiorità per realizzare l’essere unico ed eterno che ognuno di noi è nella propria essenza.

I MIEI LIBRI SU AMAZON

CONTATTO

HOME