libri - kindle & ebook

FLUIRE SENZA FINE * Analìa Scarpone *

Fluire senza Fine è lasciarsi trasportare dalla corrente senza resistere alle circostanze che la vita vi mette davanti; in questo modo l’accettazione e il semplice rendersi consapevoli della propria essenza prevarranno ad ogni accenno di rifiuto.

Analìa Scarpone

FLUIRE SENZA FINE


Fluire senza Fine è lasciarsi trasportare dalla corrente senza resistere alle circostanze che la vita vi mette davanti, in modo che l’accettazione ed il rendersi consapevoli della propria essenza prevalgano ad ogni accenno di rifiuto.

Niente esiste senza la Mente.

Se date il meglio che avete nei vostri cuori e nella vostra anima, attrarrete a voi tutto il bene che desiderate nella infinita misura di raccolto nel tempo.

Ognuno di noi è venuto ad esperimentare la vita in questo Pianeta con l’intento di trasformare i Metalli in Oro.

Vivete Qui.

Vivete Ora.

Fluite con la vita ad ogni respiro, e ad ogni respiro siate la vita che fluisce come il fiume che senza alcuna preoccupazione fluisce per scomparire nell’oceano.


DISPONIBILITÀ IMMEDIATA SU AMAZON


Contenuti

Essere Felici. Accettazione. Perdono. L’arte di vivere. Maturità Spirituale. L’origine emotivo delle malattie. Riflessioni. Meditazioni guidate


Dettagli del prodotto

  • Editore ‏ : ‎ Independently published (11 dicembre 2017)
  • Lingua ‏ : ‎ Italiano
  • Copertina flessibile ‏ : ‎ 147 pagine
  • ISBN-10 ‏ : ‎ 1973525585
  • ISBN-13 ‏ : ‎ 978-1973525585
  • Peso articolo ‏ : ‎ 281 g
  • Dimensioni ‏ : ‎ 15.24 x 0.94 x 22.86 cm
  • Prezzo Kindle €7,79 Libro cartaceo €9,98

ACQUISTA ORA SU AMAZON


Introduzione

L’essere umano è un missionario per natura e la sua missione fondamentale è ricordare e riconoscere la propria essenza primordiale, valendosi dalla struttura messa a sua disposizione a livello terreno ed universale.

Solo quando l’essere umano riconoscerà, attraverso il ricordo, chi è e quali sono le sue potenzialità riconoscerà l’inganno, tenendo presente che la battaglia che combatte contro le strutture di pensiero cristallizzate nella propria mente, non è una battaglia in cui si lotta sui campi terreni ma si affronta trascendendo il concetto dell’esistenza dell’inganno che da troppo tempo sta confondendo l’umanità.

Il vero inganno non è riconoscere l’inganno stesso ma trascendere la sua olografica esistenza. Il vero inganno è far credere all’essere umano che esso è reale.

Quando l’essere umano imparerà a vivere prima interiormente per poi manifestarsi all’esterno, comprenderà che l’unico suo ruolo in questa vita è Fluire Senza Fine.

Fluire come l’acqua del fiume, sempre nuovo nonostante diverso.


FLUIRE SENZA FINE * Analìa Scarpone

LEGGI GRATUITAMENTE IL PRIMO CAPITOLO DEL LIBRO >>

I MIEI LIBRI SU AMAZON

Crescita Personale. Auto-indagine. Elaborazione dei blocchi emotivi. Esercizi Pratici. Meditazioni. Corsi. Ognuno di noi ha dei punti di forza. Ho perfezionato i miei per permetterti di focalizzarti sulle tue capacità. I miei libri contengono esercizi utili per la propria Crescita Personale, nonché spunti importantissimi per conoscere meglio Sé stessi e affrontare la vita non più come esseri “informati”, ma come persone consapevoli della propria essenza ed esistenza. CONTATTO