libri - kindle & ebook

SULLE TRACCE DELLA PROPRIA IDENTITÀ * Analìa Scarpone *


Il pensiero plasma all’esterno ciò che manifesta all’interno. Se vogliamo amore dobbiamo pensare in termini amorevoli. Se vogliamo ricchezza dobbiamo pensare in termini di ricchezza. Se vogliamo scoprire le nostre capacità interiori dobbiamo pensare che il nostro IO è la parte spirituale che ci mantiene in vita e che ci da la possibilità di creare oggi quello che vivremo domani.

Analìa Scarpone

SULLE TRACCE DELLA PROPRIA IDENTITÀ


Trovare il percorso giusto per riscoprire sé stessi è diventato da tempi remoti: il grande sogno personale d’ogni individuo. E’ doveroso ricordare che l’essere umano non arriverà mai a riscoprire sé stesso, se prima non comprenderà attraverso il ricordo di sé, cos’è, perché è, e sotto quale cielo sta manifestando, e spesso subendo, la propria esperienza personale in questo straordinario Pianeta.Se ben è certo, che da molte generazioni, l’essere umano è stato avvolto da un sottile velo ingannevole che l’ha portato alla dipendenza dall’informazione e disinformazione su tutto ciò che accade sul mondo è altrettanto vero ch’egli sa, assai poco, sui misteri della creazione, sulla presenza di una matrix che lo trattiene come una cavia, dentro una gabbia da cui non percepisce nemmeno le sbarre. Restando ignaro da strategie usate dalle élite che continuano ogni giorno a manipolare i suoi pensieri, parole e azioni.

L’essere umano è diventato la trappola di sé stesso. Perdendo la connessione con la sua intima realtà e allontanandosi sempre di più dal riconoscimento della propria identità.È Sulle Tracce Della Propria Identità che ogni individuo deve ritornare per iniziare il lungo viaggio del ricordo di sé. Questo ricordo le permetterà d’allontanarsi dalla dipendenza dall’esterno per arrendersi all’osservazione del proprio essere interiore. La conoscenza della propria identità permetterà all’individuo d’impostare la sua vita, non più sui patroni di quello che gli altri vogliono da lui, ma per quello che lui stesso saprà di Essere. Tutte le religioni parlano della stessa cosa… Ama te stesso poi … Osserva…E’ l’Amore che muove il sole e tutte le altre stelle, tutto ubbidisce alla forza dell’Amore.

DISPONIBILITÀ IMMEDIATA SU AMAZON


CONTENUTI

Informazione e disinformazione. Il mistero della Creazione. Il Grande Inganno. La capacità suprema dell’Essere Umano. Le Sette Leggi Universali e Le Sette Dimensioni della Coscienza. La Legge dell’Attrazione. I sette Chakra. Mindfulness. Vipassana. Meditazioni Guidate. Esercitazione.


DETTAGLI DEL PRODOTTO

  • Editore ‏ : ‎ Lulù (29 luglio 2018)
  • Lingua ‏ : ‎ Italiano
  • Copertina flessibile ‏ : ‎ 316 pagine
  • ISBN-10 ‏ : ‎ 0244103526
  • ISBN-13 ‏ : ‎ 978-0244103521
  • Peso articolo ‏ : ‎ 381 g
  • Dimensioni ‏ : ‎ 13.97 x 2.01 x 21.59 cm
  • Prezzo Kindle €9,00 Libro Cartaceo €19,96

ACQUISTA ORA SU AMAZON


INTRODUZIONE

Trovare il percorso giusto per riscoprire sé stessi è diventato da tempi remoti: il grande sogno personale d’ogni individuo.

E’ doveroso ricordare che l’essere umano non arriverà mai a riscoprire sé stesso, se prima non comprenderà attraverso il ricordo di sé, cos’è, perché è, e sotto quale cielo sta manifestando, e spesso subendo, la propria esperienza personale in questo straordinario Pianeta.

Se ben è certo, che da molte generazioni, l’essere umano è stato avvolto da un sottile velo ingannevole che l’ha portato alla dipendenza dall’informazione e disinformazione su tutto ciò che accade sul mondo è altrettanto vero ch’egli sa, assai poco, sui misteri della creazione, sulla presenza di una matrix che lo trattiene come una cavia, dentro una gabbia da cui non percepisce nemmeno le sbarre. Restando ignaro da strategie usate dalle élite che continuano ogni giorno a manipolare i suoi pensieri, parole e azioni.

L’essere umano è diventato la trappola di sé stesso. Perdendo la connessione con la sua intima realtà e allontanandosi sempre di più dal riconoscimento della propria identità.

È Sulle Tracce Della Propria Identità che ogni individuo deve ritornare per iniziare il lungo viaggio del ricordo di sé. Questo ricordo le permetterà d’allontanarsi dalla dipendenza dall’esterno per arrendersi all’osservazione del proprio essere interiore.

La conoscenza della propria identità permetterà all’individuo d’impostare la sua vita, non più sui patroni di quello che gli altri vogliono da lui, ma per quello che lui stesso saprà di Essere.

Tutte le religioni parlano della stessa cosa…

Ama te stesso poi … Osserva…

E’ l’Amore che muove il sole e tutte le altre stelle, tutto ubbidisce alla forza dell’Amore.

Ama ciò che sei… Poiché amando ciò che sei, sarai capace d’amare il prossimo.

Le religioni però, non diranno mai ad un individuo che egli è la particella di Dio, e che la stessa particella si manifesta in ogni forma di vita. Non diranno mai che l’amore è nell’azione e che dall’azione deliberata l’uomo costruirà o distruggerà la propria felicità.

In chiesa non c’è la recita del vangelo che esprime questo patrimonio insito su ogni uomo, perciò: prima d’inginocchiarsi davanti ai farsi profeti, l’uomo dovrà riconoscere che egli è un profeta.

Egli è il Re.

Egli è il Re del proprio mondo interiore ed è il creatore in assoluto della propria realtà.

Per Essere un essere importante per i sui ipotetici padroni l’individuo deve arrendersi ad ogni contentino senza alcuna possibilità d’opposizione; ed è proprio così come regala molte vite firmate con sacrifici, sforzi e rinunce inutili per accontentare a chi mentre comanda resta senza volto.

Staccarsi dalla Matrix vuol dire vedere la realtà, ma prima di vedere questa realtà bisogna credere!. Prima di vedere … Io credo.

Quello che non viene insegnato a scuola è proprio quello che si dovrebbe sapere.

Esistono leggi universali che indirizzano l’energia vitale; ed ogni individuo è collegato dolcemente alla Grande Fonte Universale. Rendendosi consapevole del movimento dell’energia l’uomo potrebbe attraverso il proprio pensiero, parola e azione, costruirsi una vita fatta di grazia, serenità, felicità e libertà.

L’essere umano non ha necessità di rendersi ateo; non ha nemmeno il bisogno di cospirare o rendersi un rivoluzionario.

L’unico bisogno dell’individuo è di credere in sé stesso, per poi rendersi consapevole di ciò che accade nella sua essenza interiore, di conseguenza, sul mondo circostante o esteriore.

L’essere umano che si renderà cosciente della sua facoltà di trasmutare l’inconsapevolezza in consapevolezza, conquisterà la propria libertà interiore ed esteriore; lontano dai veli della matrix, lontano dai condizionamenti delle religioni e dagli interessi delle grandi industrie e corporazioni che bramano per renderlo un consumatore malato a vita; solo perché in questo modo tornerà utile ai capricci più osceni e disumani con cui schiacciano la sua dignità.

L’individuo deve rendersi completamente consapevole della sua essenza multidimensionale; conoscendo ogni dimensione e soprattutto: riconoscendo la dimensione in cui si manifesta in questa vita.

L’individuo deve tornare sulla via dell’Amore.

L’individuo deve rendersi un attento osservatore di sé stesso. Deve riconnettersi alla natura, poiché la natura è parte dell’Universo ed egli è parte di quella stessa natura, perciò: egli è un Essere Universale.

L’individuo deve riscoprire e ricordare la propria identità e lo strumento più efficace a sua disposizione è la Meditazione. Attraverso la Meditazione, l’uomo si renderà conto della necessità di collegarsi con la Sua Essenza Suprema, sensibilizzandosi sulle cure trascendentali e reimpostando l’equilibrio sui Sette Chakra o Vortici Energetici che gestiscono la sua integrità.

Ogni individuo dovrà comprendere il potere del pensiero, parola e azione; come preziosi strumenti a sua disposizione per provare a creare la propria realtà riappropriandosi, in questo modo, dalla sua capacità Suprema che le permetterà di vivere e non soltanto sopravvivere.

Questi saranno i primi passi verso il ricordo di sé. I passi necessari che le permetteranno: il riconoscimento della sua Singolarità in qualità di Essenza Primordiale Universale. Questi saranno i primi passi per fluire serenamente in questo meraviglioso viaggio, che lo porterà ancora una volta… Sulle tracce della propria identità.


SULLE TRACCE DELLA PROPRIA IDENTITÀ * Analìa Scarpone

LEGGI GRATUITAMENTE IL PRIMO CAPITOLO DEL LIBRO >>