Senza categoria

OLTRE L’ORIZZONTE DEGLI EVENTI * Analìa Scarpone *


La libertà non sta nel dover scegliere tra il nero e il bianco . La vera libertà esiste oltre l’orizzonte degli eventi, oltre la dualità, oltre la necessità di scegliere.

Analìa Scarpone

La divisione interiore scaturita dall’imposizione di una credenza epocale cristallizzata nelle nostre coscienze, ci ha condotto sull’orlo del suicidio. É servita a creare schiavi. Schiavi di un sistema Dualistico che ci permette d’interpretare il Bene, solo attraverso la conoscenza del Male. Da tempi memori, siamo condizionati da queste due facce della stessa medaglia della manipolazione, che s’è instaurata nei secoli attraverso le Religioni, la Società, le Scuole, la Politica, creando schiavi. Sabotando completamente la nostra capacità di vivere per ciò che siamo, e muoverci nell’Universo in pieno accordo alla nostra essenza divina. Siamo schiavi. Gli schiavi in realtà non possono vivere. Gli schiavi non hanno nulla per cui vivere. Gli schiavi possono vivere soltanto conformi alla lista dei comandamenti dettati dal sistema. Gli schiavi vivono per gli altri, mai per sé stessi. Con il passare del tempo siamo stati ridotti a delle macchine, abili, efficienti, ma una macchina è sempre una macchina. Una macchina non può vivere emozioni; una macchina non può procurarsi la serenità. Una macchina non potrà mai conquistare la felicità. Siamo ridotti ad un pugno di umani che ha perso la capacità di ricordare e riconoscere l’essenza primordiale del Sé. Purtroppo, una macchina può vivere soltanto ancorata alle sofferenze quotidiane, alle corse spietate per acquistare l’ultimo urlo dalla moda, alle infinite insoddisfazioni lavorative, alla costante necessità d’approvazione da parte degli altri.



Contenuti

Principio della Dualità. Dualismo. Le Polarità. Il TAO. Il Bene e Il Male. Interpretazione della Dualità. Energia . Vibrazione. Risonanza. Co-creazione della propria realtà.


Dettagli del prodotto

  • Editore ‏ : ‎ Independently published (21 ottobre 2018)
  • Lingua ‏ : ‎ Italiano
  • Copertina flessibile ‏ : ‎ 252 pagine
  • ISBN-10 ‏ : ‎ 1729071139
  • ISBN-13 ‏ : ‎ 978-1729071137
  • Peso articolo ‏ : ‎ 390 g
  • Dimensioni ‏ : ‎ 13.97 x 1.6 x 21.59 cm
  • Prezzo Kindle €7,00 Libro Cartaceo €12,48

ACQUISTA ORA SU AMAZON


Introduzione

Non sono un’illuminata e non appartengo ad alcun gruppo, comune od organizzazione.

Ho conosciuto molte religioni e non do fede a nessuna di esse.

Sono un’anima libera.

Sono un’anima libera che ha deciso viaggiare da sola, alla scoperta dell’immenso mare di opportunità che la vita mi offre giorno dopo giorno. Io Sono la mia Natura. Io sono un viaggiatore solitario.

La semplicità è il mio requisito fondamentale, la curiosità è il mio stimolo essenziale e l’accumulo delle esperienze vissute sono il mio bagaglio, la mia dimora ed esempio.

La vita è l’unica cosa che possiedo, senza ambire ad alcun altro bene ne beneficio esterno. La coscienza e consapevolezza con cui affronto, ogni giorno, questa sfida meravigliosa sono le mie alleate invincibili. Il mio silenzio interiore mi permette di ascoltare i suoni della natura. Quella musica sintonizzandosi con la mia essenza conferma che la vita è la più alta manifestazione dell’infinito Universo.

Non vengo da alcuna parte e non vado verso alcun posto. L’unico cammino possibile è il presente, esso è qui, esso è ora. Questo cammino costante, senziente e irreversibile mi da la possibilità di realizzarmi ad ogni passo. Ogni attimo divenne una dimora eterna e d’infinita dolcezza.

Viaggio con leggerezza.

Lascio perdere ciò che è stato, il passato è soltanto una lezione.

Lascio perdere i progetti, il futuro è solo una illusione.

Ho con me carta, penna e tanta strada percorsa tra colori neutri e strabilianti arcobaleni .

Tra il nero della notte tempestosa e il bianco dell’alba raggiante seguo il mio sentiero verso la conoscenza di me stessa, che è l’unica via percorribile, senza tempo, senza meta. Solo un percorso prescelto.

Viaggio con massima leggerezza, lascio i sedimenti del passato fluire con la corrente della vita, mi rinnovo ogni giorno servendomi dal bianco della luce e riposo ogni volta che il nero della notte mi sorprende a voler camminare ancora.

La via è piena di ostacoli. Ostacoli che man mano si avvicinano verso me si dissipano e scompaiono. Quando il futuro diventa presente non resta spazio per le difficoltà, ogni ostacolo scompare immediatamente.

Il sentiero che ho davanti a me si apre man mano viene percorso e poco a poco, diventa la salvezza e l’unica strada possibile da attraversare, giorno per giorno, durante la lunga camminata verso la realizzazione continua e incessante dell’eterna consapevolezza .

La sapienza è un elemento fondamentale, ma va usata con cautela, non è necessario portare con sé troppa teoria, poiché lo stesso cammino diventa una pratica straordinaria.

La strada porta con sé l’esperienza, e attraverso l’esperienza la sapienza personale acquisita diventa una spada pronta ad abbattere ogni difficoltà.

Ogni imprevisto che si insinua davanti ai miei passi, diventa una nuova possibilità per comprendere, oltre l’orizzonte degli eventi, che non esiste dualità, non esiste il nero né il bianco, esiste soltanto la mia capacità di riconoscere l’essenza del tutto.

Buon Viaggio Anime in Cammino.

Non voltarti mai indietro. Il tuo sentiero ha una sola direzione ed è proprio davanti a te!

Analìa Scarpone

I MIEI LIBRI SU AMAZON

Crescita Personale. Auto-indagine. Elaborazione dei blocchi emotivi. Esercizi Pratici. Meditazioni. Corsi. Ognuno di noi ha dei punti di forza. Ho perfezionato i miei per permetterti di focalizzarti sulle tue capacità. I miei libri contengono esercizi utili per la propria Crescita Personale, nonché spunti importantissimi per conoscere meglio Sé stessi e affrontare la vita non più come esseri “informati”, ma come persone consapevoli della propria essenza ed esistenza. CONTATTO

OLTRE L’ORIZZONTE DEGLI EVENTI * ANALÌA SCARPONE *

LEGGI GRATUITAMENTE LE PRIME PAGINE DEL LIBRO >>

CONTATTO

HOME